Contract

Studiamo soluzioni per il settore contract. Esaltiamo i tuoi spazi e i tuoi prodotti, progettiamo soluzioni d’arredo su misura realizzate da esperti artigiani, per rendere unica la tua attività. Non perdiamo mai di vista gli obiettivi, i tempi di realizzazione ed il budget.

Espositori

Vuoi inserire nel tuo negozio una zona espositiva per mettere in risalto i tuoi prodotti? A volte non è sufficiente aggiungere uno scaffale ma bisogna studiare una struttura espositiva che incuriosisca il cliente e che metta in risalto il contenuto all'interno. Studiamo soluzioni personalizzate che si integrino perfettamente all'interno del locale e che evidenzino i tuoi prodotti.
A volte un solo espositore, magari ben visibile in vetrina, può cambiare l'intera immagine della tua attività.

visualizza portfolio

Restyling locali

Progettiamo e realizziamo spazi espositivi, con particolare attenzione e cura per i dettagli, per rendere unica la tua attività. Diamo particolare importanza all'estetica dei locali, il vero messaggio che da forza all'immagine del tuo negozio e ti contraddistingue dalla concorrenza. Cerchiamo di progettare locali sempre unici, servendoci di artigiani esperti per i lavori di ristrutturazione e per la realizzazione degli arredi, senza perdiamo mai di vista l'aspetto funzionale del progetto. Siamo ben consapevoli che oltre che "belli" i locali dovranno anche essere "vissuti", valutiamo i flussi e le azioni svolte durante il normale svolgimento dell'attività e progettiamo gli spazi in modo che siano accomodanti e accoglienti per i clienti ma anche facilmente fruibili per il personale.

visualizza portfolio

fasi progettuali

Il tutto inizia con un primo incontro preliminare per capire i gusti del cliente, gli obiettivi ed il budget, viene realizzato un primo sopralluogo con un rilievo di massima. La seconda fase del progetto viene svolta in ufficio dove istituiamo il rilievo e iniziamo a preparare una prima proposta. In questa fase ci concentriamo sul lavoro in pianta valutando principalmente gli spazi, realizziamo un mood (immagini, campioni di materiali, incontri con fornitori) per identificare uno stile con cui si vuole caratterizzare il locale e iniziamo a capire i costi realizzando un computo estimativo preliminare. Nelle attività successive si definisce e perfeziona l'idea iniziale, si studia nel dettaglio ogni aspetto del progetto, viene preparato il computo definitivo. L'ultimo passaggio prevede la produzione, gli eventuali lavori di ristrutturazione ed il montaggio. Al termine di ogni fase è previsto un incontro con il cliente per capire se il progetto sta andando nella direzione desiderata, apportando le eventuali modifiche.